Home Page Home Page





Cos'è Lockerz.com?

Lockerz è un sito che regala premi, a seguito di una raccolta di punti sul sito. L'iscrizione può essere effettuata solo tramite invito (compila i campi in fondo alla pagina o inviami una mail a: DGGaio31@gmail.com). Al raggiungimento dei punti per il premio desiderato, si fa la richiesta. Esiste sul territorio americano da Marzo 2009 e da pochi giorni ha aperto le spedizioni anche in Europa.

Che tipo di premi sono disponibili su Lockerz?

I premi che si possono vincere sono per la maggior parte di tipo tecnologico. Si possono vincere PSP, iPod Touch, Macbook, PS3, XBOX 360, Wii e tanto altro. Non appena vi sarete registrati a Lockerz, vi consiglio di dare un occhiata al catalogo.

I punti si ottengono cosi':

Al primo login della giornata: 2 punti. Rispondendo ad un semplice sondaggio quotidiano (Dailies): 2 punti. Per ogni amico invitato, fino ad un massimo di 20 amici al giorno: 2 punti per ognuno. Al raggiungimento di 20 amici invitati, si diventa Z-Lister: Ogni operazione effettuata sul sito comporta il raddoppio dei punti ed in piu' si riceve in omaggio una T-Shirt e un adesivo entrambi griffati Lockerz.

Lockerz.com è gratuito?

Lockerz è un sito gratuito ma irragiungibile per gli utenti normali. La registrazione a Lockerz è possibile SOLO su invito, è impossibile iscriversi altrimenti. In questo sito puoi richiedere un invito gratuito: compila i campi in fondo alla pagina o inviami una mail a: DGGaio31@gmail.com. Buona fortuna con Lockerz!



























Sito ottimizzato per:
Google Chrome